Federico Orlando intervista Alessia Agnello per la Rubrica Turismo di StudioTV7,sul canale www.ilsiculo.com
Dal minuto 22.28 una breve introduzione di Y-ourself, progetto di ”Travel design”,un nuovo concetto di proposta turistica esperienziale presentata in occasione di EXPO 2015 e da allora sempre in crescita.
Grazie all’impegno costante di Alessia Agnello, cuore e motore instancabile di Y-ourself,dello staff e di tutti i partner che hanno scelto di fare ‘rete’ con Y-ourself,e che Y-ourself ha scelto,la Sicilia partecipa tutta ad un progetto di proposta e riscoperta di sè,dai grandi centri culturali fino a quelle aree altrimenti relegate ad una periferia turistica che,al contrario,racchiude impensabili tesori , e che Y-ourself,invece,vi farà scoprire prendendovi letteralmente per mano.
Quello che il viaggiatore non conosce non può apprezzare.Ed uno dei meriti della ‘formula’ Y-ourself è proprio quello di condurlo alla riscoperta di luoghi la cui bellezza sfugge al semplice passaggio a favore di destinationi di maggior impatto turistico.
Un viaggio,il nostro, che comincia là dove chi intende scoprire la Sicilia si affida alla nostra capacità di saper ascoltare, al nostro amore infinito per le bellezze e le opportunità di questa terra, e alla rete dei nostri partner, sale e spina dorsale del progetto Y-ourself, così come di questa meravigliosa terra, sempre pronta ad accogliere e stupire.
Un grazie a Federico Orlando e alla redazione di Studio TV7 del Siculo, che ci ha voluti nella Rubrica Turismo per raccontare agli ascoltatori un pò di Y-ourself.
0
Lascia un commento