Nel cuore storico di Palermo, in un luogo che con grande eleganza accoglie i suoi ospiti, vive una grande donna, una amica, una forza della natura, Sara Cappello.
La sua storia è tanto affascinante quanto la sua Arte, per questo Y-ourself vi invita a vivere una Esperienza con Lei, a Cantunera, casa sua ed unica fucina culturale di rara unicità a Palermo, per riportare alla memoria le nostre tradizioni, i nostri canti, i nostri racconti, narrati con la dolcezza che la contraddistingue.
Grazie all’atmosfera creata dalle sue storie e dai suoi ” cunti ” e ” canti ” verremo catturati dalla magia dei Cantastorie di tanti anni fà, che giravano le piazze dei Paesi con le loro tele variopinte da cui, grazie alla magia del racconto, rivivevano le storie degli eroi siciliani.
In cucina con Sara saremo coinvolti nella preparazione di un menù tipico della tradizione siciliana, in cui ogni piatto, ci verrà raccontato da Sara.
- Ore 10.30 Ritrovo Sigg.ri partecipanti presso “Cantunera” Fucina Culturale, Piazza Monte Santa Rosalia,n.12
- Benvenuto da parte di Sara Cappello, che accoglierà ed intratterrà gli ospiti con i suoi canti e i suoi racconti
- “In cucina con Sara” : accolti nelle cucine di Cantunera saremo coinvolti nella preparazione di un menu tipico della tradizione siciliana, in cui ogni piatto, ogni procedimento, ogni sapore e spezia ci verranno raccontati da Sara
- Pranzo ed intrattenimento
Per info e prenotazioni : Alessia Agnello info@y-ourself.com
0
Lascia un commento